04.12.2023

Sicurezza dei dati

I virus del papilloma umano (HPV) sono una grave minaccia per la salute e sono responsabili del 4,5% dei tumori in tutto il mondo. Fortunatamente, la prevenzione è a portata di mano. Nella lotta contro l’HPV, OneDoc ha unito le forze con MSD Svizzera per aprire la strada ad una vaccinazione semplificata e accessibile per gli professionisti sanitari.

Campagna nazionale di vaccinazione contro l’HPV

All’inizio di novembre, MSD Svizzera ha lanciato una campagna nazionale per sensibilizzare sui rischi associati all’HPV. L’obiettivo è chiaro: informare il pubblico sulla minaccia dell’HPV e incoraggiare soprattutto i giovani sotto i 26 anni a vaccinarsi. Per loro la vaccinazione è gratuita. Con una trasmissione che tocca tra l’85% e il 90% delle persone sessualmente attive, la vaccinazione sta diventando un baluardo contro alcune malattie legate a questi virus.

Poster HPV vaccine

Appuntamento online per la vaccinazione HPV grazie a OneDoc

Per rendere le vaccinazioni più accessibili, OneDoc è all’avanguardia! Per prenotare un appuntamento per la vaccinazione contro il virus del papilloma umano (HPV) bastano pochi clic. Basta digitare “HPV” nella barra di ricerca per essere reindirizzati ad un elenco completo di professionisti sanitari che offrono questa vaccinazione.

Se offri questo servizio, assicurati di avere la competenza corrispondente sul tuo profilo per apparire nella ricerca!

Anche tu puoi partecipare alla campagna di vaccinazione HPV con OneDoc!

Grazie alla collaborazione con MSD Svizzera, vogliamo che i professionisti sanitari che offrono questo servizio siano facilmente trovabili. La nostra missione è sempre stata quella di rendere l’assistenza sanitaria più accessibile e con questa campagna stiamo facendo un altro passo in questa direzione.

Anche voi potete aiutarci a prevenire le infezioni dal virus del papilloma umano rendendo possibile la prenotazione di un appuntamento online!

Vorrei offrire la vaccinazione HPV

Non sei registrato a OneDoc?

Qualunque sia la tua specialità, OneDoc semplifica la tua vita quotidiana e quella dei tuoi pazienti!

Scopri di più
Continuez votre lecture
2023-12-04T17:15:51+00:00
Go to Top