Attribuiamo grande importanza alla protezione dei dati e al segreto medico.
Proprietà garantita dei dati
I dati sono di proprietà esclusiva degli operatori sanitari, degli ospedali e dei pazienti che utilizzano OneDoc. Le nostre squadre non vi hanno accesso.
I nostri dati sono criptati e memorizzati in Svizzera…
Abbiamo scelto di ospitare i nostri servizi e di eseguire il backup dei nostri dati su piattaforme esclusivamente svizzere. È grazie a questo che siamo orgogliosi di portare il marchio “Swiss made software, hosted in Switzerland”.
… nel rispetto del segreto medico
Tutti i collaboratori di OneDoc sono contrattualmente soggetti al segreto medico e alla protezione dei dati.

Rispettiamo le norme federali sulla protezione dei dati e le raccomandazioni della FMH
Neutralità dei risultati della ricerca
OneDoc tratta ogni professionista partner in modo uguale. Nessuno può pagare per essere promosso, e nessuna pubblicità può essere esposta, in qualsiasi forma.
I risultati della ricerca sono anche randomizzati in base al numero di disponibilità dell’operatore nella settimana successiva, alla data della prossima disponibilità e alla distanza dal luogo in cui viene effettuata la ricerca.
Nessuna opinione
Come paziente, può essere difficile valutare o misurare la qualità dell’assistenza… Scegliamo quindi di non postare note o opinioni su OneDoc.
Trasparenza dell’informazione
Consentiamo agli operatori sanitari di comunicare facilmente le informazioni sul loro studio e presentare le loro attività dalla pagina del loro profilo.


Siamo sostenuti dalla Confederazione e stiamo sviluppando il nostro intero servizio in Svizzera.
Società Innosuisse
OneDoc è sostenuta da Innosuisse e da diversi partner attivi nell’innovazione e nel sostegno alle imprese promettenti in Svizzera!
100% Made in Switzerland
Siamo orgogliosi di sviluppare e gestire OneDoc al 100% dalla Svizzera! Il nostro è un impegno certificato.
Il nostro modello di business è trasparente
Abbonamento mensile
Gli operatori sanitari e gli ospedali pagano un canone mensile per accedere al 100% dei nostri servizi. Non abbiamo un altro modello economico. I nostri servizi sono gratuiti per i pazienti.
Nessuna pubblicità
Non ci finanziamo (e non ci finanzieremo mai) attraverso la pubblicità.
