Attribuiamo grande importanza alla protezione dei dati e al segreto medico.

Proprietà garantita dei dati

I dati sono di proprietà esclusiva degli operatori sanitari, degli ospedali e dei pazienti che utilizzano OneDoc. Le nostre squadre non hanno accesso ad esso

I nostri dati sono criptati e memorizzati in Svizzera…..

Abbiamo scelto di ospitare i nostri servizi e di eseguire il backup dei nostri dati su piattaforme esclusivamente svizzere. È grazie a questo che siamo orgogliosi di portare il marchio “Swiss made software, hosted in Switzerland”

… nel rispetto del segreto medico

Tutti i collaboratori di OneDoc sono contrattualmente soggetti al segreto medico e alla protezione dei dati

Rispettiamo le norme federali sulla protezione dei dati e le raccomandazioni della FMH

Neutralità dei risultati della ricerca

OneDoc tratta ogni professionista partner in modo uguale. Nessuno può pagare per essere promosso, e nessuna pubblicità può essere esposta, in qualsiasi forma.

I risultati della ricerca sono anche randomizzati in base al numero di disponibilità dell’operatore nella settimana successiva, alla data della prossima disponibilità e alla distanza dal sito di ricerca.

Nessuna opinione

Come paziente, può essere difficile valutare o misurare la qualità dell’assistenza…….. Scegliamo quindi di non postare note o opinioni su OneDoc.

Trasparenza dell’informazione

Consentiamo agli operatori sanitari di comunicare facilmente le informazioni sulla loro pratica e presentare le loro attività dalla pagina del loro profilo.

Siamo sostenuti dalla Confederazione e stiamo sviluppando il nostro intero servizio in Svizzera.

Società Innosuisse

OneDoc è sostenuto da Innosuisse e da diversi partner attivi nell’innovazione e nel sostegno alle imprese promettenti in Svizzera!

100% Made in Switzerland

Siamo orgogliosi di sviluppare e gestire OneDoc al 100% dalla Svizzera e siamo certificati come tali!

Il nostro modello di business è trasparente

Abbonamento mensile

Gli operatori sanitari e gli ospedali pagano un canone mensile per accedere al 100% dei nostri servizi. Non abbiamo un altro modello economico. I nostri servizi sono gratuiti per i pazienti.

Nessuna pubblicità

Non ci finanziamo (e non ci finanzieremo mai) attraverso la pubblicità.